CARIGNANO&PARADIGNA: INSIEME PER CRESCERE

È con grande soddisfazione che la società US Carignano ASD annuncia la collaborazione con l’Asd Paradigna per l’allestimento della squadra Allievi A in vista della stagione 2019/2020. Grazie alla disponibilità e alla cooperazione del Paradigna, torna protagonista a Carignano – dopo un anno di assenza – l’annata dei 2003. Questa operazione, che ha permesso di colmare l’unica lacuna presente nel vivaio, testimonia l’intenzione del nostro club di voler investire ancor di più nel settore giovanile e di provare a raggiungere importanti risultati (sportivi e, soprattutto, di crescita individuale) in una categoria importante come quella degli Allievi A, che dovrà anche rappresentare un buon serbatoio per la Juniores regionale.

La squadra dei 2003 sarà allenata dal tecnico Claudio Nannavecchia e dal vice allenatore Guglielmo Avanzini, che di fatto proseguiranno il ciclo già iniziato al Paradigna.

#uscarignano

Fonte @asdparadigna