1° trofeo della stagione vinto dalla cat. 2009 del Paradigna.
Carpi 1 Paradigna 1
Inizio torneo in sordina contro il Carpi, grande gioco ma sfortunati con le conclusioni sotto porta, colpiti 3 legni, squadra avversaria passata in vantaggio con una sola conclusione a rete, il gioco prodotto, ha portato comunque al pareggio.
Paradigna 1 Sermide 0
Partita giocata a ritmi elevati senza dare la possibilità agli avversari di arrivare sotto porta, il risultato non rispecchia la mole di gioco prodotta.
Bibbiano San Polo 0 Paradigna 1
La partita è stata la fotocopia di quella precedente, tanto gioco e risultato risicato.
Finale 1 e 2 posto
Juventus Club Parma 2 Paradigna 3
Partita disputata contro una compagine agguerrita, gia incontrata in campionato, uscendone sconfitti. Ragazzi determinati, riuscendo anche a colpire un legno con diversi tiri sotto porta, lasciato poco spazio agli avversari che pur mostrando un ottimo gioco, riuscivano ad arrivare sotto porta poche volte effettuando 1 sola conclusione a rete. Ottima partita di contenimento finita 0 a 0.