WEEK END 01 02 e 05 (per i 2009) FEBBRAIO 2020.

PULCINI WINTER CUP TEAM CROCIATI 2012: PARADIGNA vs  MONTEBELLO

PULCINI WINTER CUP TEAM CROCIATI 2012: PARADIGNA vs  INTER CLUB

PULCINI WINTER CUP SORBOLO 2011 : PARADIGNA vs  PROGETTO INTESA

PULCINI WINTER CUP TEAM CROCIATI. 2010 : TURNO DI RIPOSO

PULCINI WINTER CUP TRECASALI 2009:PARADIGNA vs  JUVENTUS CLUB   (5/2)

PULCINI WINTER CUP SORBOLO 2009: PARADIGNA vs SORBOLO

ESORDIENTI WINTER CUP TRECASALI  2008 : PARADIGNA

ESORDIENTI WINTER CUP COLORNO 2007:  PARADIGNA vs LEMIGNANO

ESORDIENTI WINTER CUP TRECASALI 2007: PARADIGNA vs

ESORDIENTI WINTER CUP TRECASALI 2007: VICOFERTILE vs

UNDER 17 FIGC  2003 : ASD INZANI vs  CARIGNANO

TEAM CROCIATI  vs  PARADIGNA

Team Crociati Paradigna 3-Inter 1. Oggi esordio di Sofia in porta bravissima!

PARADIGNA vs SORBOLO

Paradigna 3 Sorbolo 0

Partita senza tanti patemi, infatti dopo appena tre minuti realizzavamo la prima rete su un’azione partita dalla difesa in uscita, scambio con il centrocampista passaggio all’esterno sinistro che si portava fino alla linea di fondo, con cross ad uscire e tiro a volo di sinistro che si insaccava alla destra del portiere.
Il secondo goal era opera di un’azione corale che portava la punta ad effettuare un dribbling secco sul difensore e tiro a rete.
La terza rete su un classico calcio d’angolo diretto sul secondo palo con colpo di testa e palla in rete.
Gli avversari hanno colpito un solo legno ma con palla fermata dall’arbitro per azione sospetta del resto normale amministrazione da parte del portiere.
La cosa interessante più che il risultato, è stata la costante ricerca di uscire palla al piede dalla propria area di rigore sia su azione difensiva che su rinvio del portiere e di non avere mai utilizzato il portiere per le ripartenza con passaggio indietro. Il risultato poteva essere anche più rotondo.

Paradigna 4 – Progetto Intesa 2

ASD INZANI vs  CARIGNANO

Asd Inziani  3- Carignano 2
Perso meritatamente . Incomprensibile partita dei nostri ragazzi

PARADIGNA vs  JUVENTUS CLUB

Paradigna 0 Juventus club 7.
Gran primo tempo dei ragazzi che avevano ben 4 palle goal prima di subire la rete, meritavamo di più.
Nel secondo tempo complice un calo fisico e la risicata rosa, subivamo 6 reti in sequenza complice anche alcuni svarioni difensivi, senza nulla togliere alla bravura degli avversari che nel secondo tempo hanno dominato.