Cari Ragazzi, Cari Mister, Cari Dirigenti, Cari Genitori

Da più di un mese questa inaspettata e dolorosa emergenza ci ha costretto ad allontanarci, a rinchiuderci nelle nostre abitazioni nella speranza che tutto questo passi e si torni ad una graduale normalità.
E’ una sfida nuova per noi tutti, ragazzi ed adulti, una prova di maturità e di senso di responsabilità, un momento in cui ci stiamo sentendo parte di una comunità più ampia che unita riuscirà a sconfiggere questo maledetto virus.
Ed è proprio in questo momento, in cui si deve far parte di una comunità, che i valori su cui si fondano le nostre squadre, ci sono d’aiuto, ci riferiamo al senso di appartenenza, al rispetto delle regole, al rispetto reciproco.

Noi membri del Consiglio Direttivo ci siamo riuniti, ovviamente in video chat, per continuare,
seppur in maniera assai particolare, a pianificare la nostra attività, per il finale di stagione e per gli anni a venire.
Ebbene la prima espressione che ci ha accumunato è stata proprio…cavolo, quanto ci mancate!!!

Ma credeteci siamo ancor più determinati affinché la grande famiglia “A.S.D. Paradigna” riparta e lo faccia più forte e coesa di prima; molte novità e progetti sono in cantiere, siamo sicuri che torneremo a rivedere il nostro centro sportivo popolato di ragazzi e famiglie e crediamo che questa dura esperienza saprà dare alla nostra, alla vostra, attività un sapore diverso, più genuino, più autentico.

Nel limite di quanto ci è concesso stiamo lavorando affinché il “Centro Sportivo Bettuzzi” sia pronto ad accogliervi non appena ci sarà il via libera alla ripresa delle attività, non vediamo l’ora…

Un abbraccio virtuale a voi tutti e forza A.S.D. Paradigna!!!

Il Consiglio Direttivo