PRIMA AFFILIATA UDINESE ACADEMY STAGIONE 20/21  ASD PARADIGNA –
Presentazione Ufficiale Venerdì 19 Giugno 2020

E’ con estremo piacere che il sottoscritto Alec Bolla, Responsabile Udinese Academy e l’intero staff intende dare il Benvenuto alla nuova affiliata ASD PARADIGNA, società operante sul territorio di Parma e dintorni che svolge prettamente attività di settore giovanile. UDINESE ACADEMY

Progetto Affiliate e Centri di Formazione Anno 2020/2021.
Un’affiliazione che sa di ripartenza, si tratta infatti del primo nuovo accordo di collaborazione inerente alla Stagione Sportiva 20/21. Un accordo lungimirante che intende guardare al futuro e lasciarsi alle spalle questo particolare periodo che ha condizionato tutta la nostra attività e ci ha tenuto distanti dal campo di gioco.
ASD PARADIGNA, si unisce quindi alle altre cinquanta società distribuite su tutto il territorio italiano, convinti che possa inserirsi velocemente nel Mondo Udinese Academy dando vita ad un’ottima collaborazione, dal punto di vista tecnico e non solo.
Ci sarà una Conferenza Ufficiale di presentazione del nuovo accordo di affiliazione nei prossimi giorni, vi faremo sapere giorno e ora.

Nuova affiliata 2020/2021 UDINESE ACADEMY

PARADIGNA – NUOVA AFFILIATA